Di+Francesco+a+rischio+esonero%2C+Ferrero%3A+%26%238220%3BDecisione+per+il+bene+della+Samp%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/10/05/di-francesco-a-rischio-esonero-ferrero-decisione-per-il-bene-della-samp/amp/
Serie A

Di Francesco a rischio esonero, Ferrero: “Decisione per il bene della Samp”

Ferrero fa il punto sulla situazione, Di Francesco a rischio (Getty Images)

Di Francesco ora rischia la panchina. L’inizio della Sampdoria dopo l’addio di Giampaolo non è stato brillantissimo: solo tre punti conquistati fin qui, i blucerchiati sono fanalino di coda della classifica. Il tempo per rimediare c’è, ma i punti non arrivano. Altra prestazione opaca della squadra di Ferrero, al punto che il Presidente è tornato a parlare. La sconfitta contro il Verona comincia a far riflettere l’entourage blucerchiato, intanto il patron prova a far chiarezza.

Siamo tutti molto dispiaciuti per quello che è accaduto, sotto gli occhi di tutti quanti, Esamineremo la situazione, prenderemo la decisione per il bene della Sampdria e per il bene di Di Francesco. Se ci saranno delle decisioni le comunicheremo. Il bene di Di Francesco è il bene della Samp, il mio e di tutti quanti. Adesso a fine partita siamo tutti un po’ scossi dopo quello che abbiamo visto. Domani ci sarà una riunione e troveremo una soluzione”, rassicura Ferrero.

Di Francesco a rischio esonero, Ferrero: “Domani ci sarà una riunione e decideremo”

In ultima istanza, come provocazione, gli viene chiesto se l’ipotesi di cessione societaria e le continue voci in tal senso non abbiano influito negativamente sull’inizio della nuova stagione: “Il campo è una cosa, le trattative per la cessione un’altra. Non c’entra niente con i risultati – sottolinea Ferrero – è lunga ed estenuante. A breve scadrà l’esclusiva, poi vedremo. Non diamo alibi a nessuno. La squadra si è rafforzata, abbiamo acquistato nove giocatori e ne abbiamo venduti due, c’è ancora un po’ di Giampaolo in questa squadra. Bisognerebbe avere più tempo e stare nelle situazioni  per giudicarle. La velocità porta a decisioni sbagliate”, ha concluso il patron della Samp.

Leggi anche –> Serie A, Verona-Sampdoria 2-0: tabellino, marcatori e statistiche 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Colpo in chiusura dal Bologna: i dettagli dell’incontro in città

Il calciomercato vede protagonista il talento del Bologna che, dopo aver portato ai felsinei sia…

4 ore ago
  • Calciomercato

30 milioni al Bayern: il Milan ha scelto il sostituto di Reijnders

Il Milan con Igli Tare e Massimiliano Allegri sta studiando diversi nomi che potrebbero fare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

11 ore ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

14 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

16 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

18 ore ago