Karius%3A+%26%238220%3BLe+mie+papere%3F+Ho+giocato+con+una+commozione+cerebrale%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/10/05/karius-le-mie-papere-ho-giocato-con-una-commozione-cerebrale/amp/
Calcio

Karius: “Le mie papere? Ho giocato con una commozione cerebrale”

Loris Karius è un portiere ricordato per le sue celebri papere

Che gli piaccia o no, Loris Karius è diventato un portiere famoso per le sue papere. Colossali gli errori in una partita topica come la finale di Champions League, dove con due madornali errori spianò la strada alla vittoria del Real Madrid. Un incubo, ma secondo il portiere tedesco, anche una notte del genere può diventare acqua passata.

Karius: “Nessuno considera il mio infortunio a Kiev”

Non ci penso più adesso – spiega il portiere al Daily Mail – ora sono al Besiktas. Se tornerò al Liverpool? Sono in Turchia con la formula di un prestito biennale, quindi c’è la possibilità di tornare. Ma forse non rientrerò a Liverpool. In ogni caso sono tranquillo perché so che comunque andrò a giocare in una buona squadra”. In quella serata del 26 maggio 2018 tutti si ricordano delle sue “papere”: “E’ passato tanto tempo – ha proseguito – la gente può pensare quello che vuole, non mi interessa. E’ accaduto quello che sappiamo anche perché ci sono state tante circostanze negative, tra cui un infortunio che nessuno ricorda, o che non vuole considerare. Mi hanno diagnosticato una commozione celebrale: ho giocato con quella, ma durante la partita non l’ho accusato perché l’adrenalina era troppa”.

Karius in lacrime nella notte di Kiev

Karius: “Sento ancora alcuni ex compagni e l’allenatore dei portieri”

Karius, comunque. non ricorda il Liverpool con dispiacere o con rancore. Del resto la sua ex squadra la Champions League poi l’ha vinta… “Sono contento di questo successo e sono certo che hanno le carte in regola per vincerla ancora. Se mi sento con qualcuno di loro? Sì, con alcuni calciatori e con l’allenatore dei portieri”. E magari un giorno torneranno a lavorare insieme. Magari dimenticando davvero la notte di Kiev.

Leggi anche – Karius, ci risiamo: che papera in Europa League VIDEO

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Kean, resta in Serie A

Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…

54 minuti ago
  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

4 ore ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

6 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

8 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

18 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

21 ore ago