Lloris, infortunio shock (foto): il portiere del Tottenham si rompe un braccio

Lloris braccio rotto

Pomeriggio da dimenticare per Hugo Lloris che, nel corso di Brighton-Tottenham, si è rotto un braccio. Il portiere francese è stato prima protagonista di un intervento poco felice che ha portato al vantaggio dei padroni di casa al secondo minuto della partita, e solamente 6 minuti più tardi nel tentativo di parare un tiro di Maupai, è caduto al suolo con il braccio, che si è piegato in maniera innaturale.

Lloris perde anche la Nazionale

Immediatamente uscito dal campo, per l’estremo difensore bisognerà comprendere nel dettaglio i tempi di recupero dopo l’intervento per il braccio sinistro a cui dovrà sottoporsi. L’infortunio shock ha così compromesso parte della stagione per il trentaduenne e quella del Tottenham, reduce da una pensate sconfitta contro il Bayern Monaco per 7-2 in Champions League e ora privato anche del suo portiere titolare fino all’inizio del 2020.

Lloris dovrà rinunciare anche alla chiamata della Francia in vista delle partite contro Islanda e Turchia, valide per le qualificazioni a Euro 2020. Deschamps dovrà comunque ottenere i 3 punti in entrambe le gare, dato che rappresenteranno degli scontri diretti per posizionarsi in testa al girone H.

Leggi anche -> Premier League: il Tottenham vince in 10, il Chelsea si sblocca in casa