Parma-Spal, il ministro dello sport blocca l'inizio della partita. Le ultime
Sfida delicata per la Spal, che oggi al “Paolo Mazza” aspetta il Parma. I ducali vengono dalla bella vittoria col Torino e stanno ritrovando gioco e risultati. La Spal è in crisi, nei bassifondi della classifica, e ha bisogno di rlanciarsi. La Spal è penultima in classifica con soli 3 punti, frutto della vittoria contro la Lazio. Il Parma è al nono posto con 9 punti: per la squadra di D’Aversa tre vittorie e tre sconfitte. Spal-Parma sarà arbitrata dal signor Marco Guida di Torre Annunziata.
La partita tra Spal e Parma sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202. Fischio d’inizio alle ore 15. Il match sarà visibile anche sul canale Sky Calcio 1, al 251 del decoder. La piattaforma Sky è visibile anche tramite il sistema via fibra e col digitale terrestre. Sky Sport Serie A sul digitale terrestre è visibile ai canali 473/483. Per farlo, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre.
La partita delle 15 tra Parma e Torino sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now TV. Il match potrà essere seguito in temo reale su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4, Xbox e non solo, scaricando gratuitamente dagli store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV.
Leggi anche – Parma-Torino, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Kulusevski stellare, Sirigu saracinesca
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…