Celebrity Hunted: Totti nel reality di Amazon Prime “anticipato” su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:21

“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché. Francesco”, questo il messaggio pubblicato oggi su Instagram da Francesco Totti. Parole criptiche, sulle quali si è subito scatenato un bailamme di commenti per capire il significato del post che è collegato alla partecipazione di Totti ed altri personaggi dello spettacolo al reality Celebrity Hunted.

Le riprese di Celebrity Hunted si sono concluse la scorsa settimana a Londra. Oltre a Totti, nel cast ci sono Fedez, Diana Del Bufalo, Cristiano CaccamoClaudio Santamaria e Francesca Barra e lo youtuber Luis Sal.  

Celebrity Hunted, il format del reality

Celebrity Hunted, come suggerisce il titolo, è appunto una caccia all’uomo che vede contrapposti i fuggitivi (il cast sopra elencato) che dovranno riuscire nell’impresa, muniti solo di un kit di sopravvivenza, di sfuggire ai cosiddetti hunters ovvero i cacciatori, un gruppo di x poliziotti, ex militari ed esperti informatici pronti a utilizzare le tecniche apprese negli anni sul campo per rintracciarli e catturarli.

Il reality sarà trasmesso su Amazon Prime Video, presumibilmente a inizio 2020, anche se non è stata ancora comunicata la data ufficiale della messa in onda. Vedremo come se la caverà Totti in questa sua prima esperienza “televisiva” fuori dal campo che precede la possibile ( e ancora non confermata ) uscita della sit-com Casa Totti che potrebbe vederlo protagonista insieme alla moglie Ilary Blasi.

Leggi anche – Dazn, addio al mese gratuito in promozione