Vicenza-Cesena diretta tv Rai Sport e streaming gratis, Serie C oggi 7 ottobre

Vicenza-Cesena rai sport tv e streaming

Vicenza-Cesena è il match in programma oggi, lunedì 7 ottobre, e valido per l’ottava giornata di Serie C. La sfida delle 20:45 vede scendere in campo i padroni di casa ancora imbattuti in questo campionato grazie alle vittorie su Fermana, Rimini, Gubbio e Virtus Verona e ai pareggi con Modena, Carpi e Vis Pesaro.

Percorso meno netto per gli ospiti che sono incappati in 3 sconfitte con Carpi, Vis Pesaro e Padova, ma che hanno ottenuto anche un pareggio con il Piacenza e tre successi con Virtus Verona, Triestina e Imolese, nell’ultima giornata disputata.

Vicenza-Cesena, dove vedere il match in tv e streaming

Vicenza-Cesena va in scena questa sera dalle 20:45 e la Rai la trasmette in chiaro sul canale Rai Sport con pre e post partita. La sfida può essere seguita anche in streaming attraverso l’applicazione Rai Play, selezionando proprio il canale Rai Sport con diretta del match. In alternativa, si può sfruttare il servizio Eleven Sports che ha acquisito i diritti di tutte le partite del campionato di Serie C. Acquistando il singolo evento o sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale, è possibile guardare l’incontro sul computer tramite il sito elevensports.it o sull’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi