Paul Pogba resta l’obiettivo principale della Juventus. I bianconeri sognano un ritorno del francese già dalla scorsa stagione, ma riportare il Campione del Mondo in Italia è un’impresa estremamente ardua.
L’ingaggio potrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la Vecchia Signora, dato che il centrocampista avrebbe chiesto 30 milioni di euro a stagione al Manchester United, ricevendo una risposta negativa da parte del club. La volontà di tornare alla Juventus, però, potrebbe far scendere le pretese a Pogba, che andrebbe incontro alle casse del presidente Andrea Agnelli.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Real Madrid si sarebbe defilato dalla trattativa per Pogba. I blancos, con Zinedine Zidane primo estimatore, hanno trattato con il Manchester United nel corso dell’estate per riuscire a portare in Spagna il francese, senza però riuscire nell’intento.
Stando alle novità, le Merengues avrebbero puntato gli occhi sul suo connazionale N’Golo Kanté, lasciando libertà alla Juventus di trattare per Pogba. I bianconeri potrebbero così dare un acconto ai Red Devils per gennaio, completando l’operazione la prossima estate e inserendo una contropartita tecnica come Mandzukic, Rugani, Perin o Emre Can.
Leggi anche -> Juventus, Agnelli: “Inter rivale per lo Scudetto. Dominiamo? Non mi lamento”
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…
Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…
L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…