Novara-Alessandria diretta tv e streaming Coppa Italia Serie C, dove vederla oggi

Novara-Alessandria streaming tv

Novara-Alessandria andrà in scena oggi, 9 ottobre, e sarà valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C. Il derby piemontese vedrà entrambe le squadre in cerca di rivalsa dopo le sconfitte patite in casa contro la Pro Vercelli e il Pontedera.

Giuseppe Sannino, allenatore del Novara, vorrà ritrovare immediatamente il successo, che in questa stagione è arrivato 4 volte in campionato contro Juventus U23, Lecco, Gozzano e AlbinoLeffe. Due i pareggi ottenuti con Pergolettese e Pontedera, così come le sconfitte contro Monza e appunto Pro Vercelli.

Gli ospiti, invece, sono incappati proprio nel primo k.o. nell’ultima giornata disputata nel girone A, dato che fino a quel momento erano riusciti a pareggiare con Gozzano e Carrarese e vincere ben 5 partite di fila contro Renate, Olbia, Pianese, Giana Erminio e Lecco, arrivando così al secondo posto in classifica.

Novara-Alessandria, dove vederla in tv e streaming

Novara-Alessandria, partita valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C, andrà in scena oggi, 9 ottobre, con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30. La partita non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo, essendo un’esclusiva del servizio Eleven Sports. Abbonandosi mensilmente, con un costo di 4,99€ o annualmente per 49,99€ si potranno seguire tutti gli incontri di Serie C, compreso quello di questa sera. Per accedere al contenuto basterà cercare il sito elevensport.it sul computer o scaricare l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi