Brasile-Senegal highlights: gol e sintesi amichevole, Video

Brasile-Senegal 1-1 in amichevole

Il Brasile apre il programma di amichevoli autunnali contro il Senegal a Singapore. Si affrontano i campioni in carica del Sudamerica e vice campioni d’Africa, in un match arricchito dalla presenza di molti top player militanti nei maggiori campionato come Neymar, Firmino, Coutinho, Mané e Koulibaly solo per citarne alcuni.

L’incontro è terminato in parità, 1-1, con entrambe le reti segnate nel primo tempo. E’ proprio Firmino a portare in vantaggio il Brasile al 9′. Imbeccato da un assist filtrante di Gabriel Jesus, l’attaccante del Liverpool supera Gomis con un pallonetto da distanza ravvicinata che sorprende il portiere della Spal non apparso, comunque, irreprensibile nell’uscita. Nel finale di primo tempo, il pareggio del Senegal. Mané accelera dalla metà campo, si incunea in area e viene atterrato da Marquinhos. Rigore. Sul dischetto si presenta Diedhiou che batte Ederson con una conclusione potente e angolata.

Con il pari odierno prosegue la striscia negativa del Brasile che non vince dalla finale di Coppa America dello scorso luglio contro il Perù. Da allora due pari (Senegal e Colombia) e un ko con il Perù stesso. Per il Senegal, un risultato di prestigio dopo la sconfitta in finale di Coppa d’Africa contro l’Algeria a luglio.

Senegal-Brasile, video highlights Amichevole

Ecco il video con gli highlights dell’amichevole Senegal-Brasile