Festival dello Sport 2019: ospiti e programma dell’evento Gazzetta

Festival dello sport

Il Festival dello Sport arriva alla sua seconda edizione. Quattro giorni, dal 10 al 13 ottobre, di eventi con centinaia di ospiti nella splendida cornice del Trentino. L’evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport e da Trentino marketing, si appresta a fare da passerella a grandi campioni del presente e del passato.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per oggi alle 18, al Teatro Sociale, con la presenza del presidente del Coni, Giovanni Malagò, e di Federica Pellegrini, che sarà intervistata dal direttore della Gazzetta, Andrea Monti.

Luca Toni, tra gli ospiti del Festival dello Sport

Festival dello Sport, ospiti e programma

Nella stessa serata, spazio anche per gli appassionati di motori con la presenza di Dovizioso, Petrucci e il tre volte campione del mondo di ciclismo, Peter Sagan. In primissimo piano anche il calcio, con ospiti come Arrigo Sacchi, Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Paolo Scaroni. Presenzieranno anche Antonio Conte, Luca Toni, Paolo Rossi e in collegamento da Roma, il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, accompagnato da Leonardo Bonucci e da Gabriele Gravina.

Tante le stelle venete e friulane, oltre la già citata Federica Pellegrini: ci saranno tra i tanti Roberto Baggio e Alex Zanardi. Per conoscere il programma completo del Festival dello Sport CLICCA QUI 

Leggi anche -> Roberto Baggio, film su Netflix: scelto l’interprete, ignota la data di uscita