Fiorentina, Castrovilli rinnovo fino al 2024: i dettagli del contratto

Castrovilli rinnova

Gaetano Castrovilli ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Fiorentina. Il centrocampista ha impressionato nelle sue prime uscite stagionali, dimostrando grandi doti e una professionalità impeccabile nonostante la giovanissima età.

La rete al Milan nella trasferta di San Siro vinta per 3-1 dalla Viola, ha convinto ulteriormente la dirigenza toscana a puntare su di lui nel futuro, prolungando la data di scadenza contrattuale anche per evitare le possibili offerte di top club.

Fiorentina, Castrovilli rinnova: i dettagli del contratto

Castrovilli ha rinnovato il proprio accordo con la Fiorentina fino al 2024. Il ventiduenne ha firmato un quinquennale che lo potrebbe rendere la prossima bandiera del club. Non sono noti invece i costi dell’ingaggio annuale che percepirà il giocatore.

In conferenza stampa il direttore sportivo, Daniele Pradè, ha dichiarato: “Gaetano è il futuro della Fiorentina. In estate abbiamo aspettato a lungo prima di prendere decisioni sui membri ufficiali della rosa perchè lo stavamo tenendo d’occhio”. 

Lo stesso calciatore, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha parlato anche della mancata convocazione in Nazionale da parte di Roberto Mancini: “Sono un ragazzo che ama le sfide, quindi spero in presto in una chiamata“. 

Leggi anche -> Fiorentina, Ribery idolo dei tifosi viola: il coro della Fiesole dedicato al francese