Irlanda-Italia Under 21 streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi 10 ottobre

Cutrone
Under 21, Irlanda-Italia stasera in campo per gli Europei: Cutrone presente nelle probabili formazioni

Questa sera torna in campo l’Italia Under 21 del ct Nicolato. Gli azzurrini sfidano l’Irlanda a Dublino per un match valido per la qualificazione agli Europei del prossimo anno. L’Irlanda non รจ un’avversaria da sottovalutare: viaggia in testa alla classifica del gironcino a punteggio pieno. Dopo il successo nella prima partita, questa sera l’Italia farร  a meno di Zaniolo, aggregato alla Nazionale maggiore. Per Nicolato dubbio di formazione in attacco tra Cutrone e Pinamonti. “Sarร  una partita dura perchรฉ lโ€™Irlanda ha buoni calciatori, che stanno facendo bene. Ma anche noi siamo determinati fare la nostra gara e cercare di vincere”, ha spiegato ieri il ct in conferenza stampa.

Under 21, Irlanda-Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La partita Irlanda-Italia Under 21 valida per le qualificazioni agli Europei si giocherร  alle ore 21.05, con diretta tv su Rai 3. Il match sarร  visibile anche in streaming su RaiPlay.

IRLANDA (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Leahy; Mandroiu, Coventry, Molumby, Elbouzedi; Parrott, Afolabi. All. Kenny.
ITALIA (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Bastoni, Marchizza, Pellegrini; Locatelli, Tonali, Carraro; Kean, Cutrone (Pinamonti), Scamacca. All. Nicolato.
Arbitro: Stegemann (Germania)

Leggi anche – Nazionale femminile, battuta la Bosnia 2-0. Italia a punteggio pieno e in testa al gruppo B