Juventus, Mandzukic via a gennaio: c’è l’accordo con il Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Mandzukic Juventus

La Juventus è pronta a salutare Mario Mandzukic. Come riporta Tuttosport, il destino dell’attaccante croato è segnato: a gennaio sarà ceduto. Anche la destinazione è sempre più probabile e porta dritto verso il Manchester United. Il classe ’86 infatti si sente ancora competitivo e per questo ha rifiutato le ultime offerte, provenienti dal Qatar.

Juventus, Mandzukic è diretto verso la Premier League

Nel suo futuro infatti c’è la Premier League, pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Il momento in casa Red Devils è delicato e l’acquisto di nuovi giocatori può riaccendere l’entusiasmo e portare punti in classifica. Allo United infatti, dopo la cessione di Lukaku all’Inter, seguito anche da Sanchez, manca un’attaccante d’esperienza e il nome di Mandzukic sarebbe perfetto.

La trattativa sembra ben avviata, tanto che l’entourage del giocatore avrebbe già l’accordo verbale con la dirigenza inglese. Intanto il giocatore continua a restare fuori dal progetto di Sarri che, dopo la convocazione contro la Fiorentina, l’ha lasciato sempre a casa e in disparte dal resto del gruppo. Del resto Mandzukic è passato da essere un protagonista con Allegri, a non giocare un minuto in questa stagione. Una situazione critica che può soltanto risolversi con una cessione. Ancora un po’ di pazienza e il caso sarà chiuso.

Leggi anche – Juventus, nuovo caso Emre Can: “Non gioco e non sono felice”