Nemanja Matic potrebbe approdare all’Inter già da gennaio. Il centrocampista del Manchester United non ha spazio come titolare e starebbe valutando l’opzione di lasciare i Red Devils per accumulare un maggior minutaggio all’interno della stagione.
Il serbo è in scadenza di contratto il prossimo giugno e, dati anche i suoi 31 anni, scegliere di trasferirsi in Italia rappresenterebbe una grande occasione per concludere al meglio una carriera che l’ha portato a vincere in Portogallo e in Inghilterra.
Il centrocampista del Manchester United è stato uno dei punti cardine del Chelsea dalla stagione 2013-14 e per i successivi 3 anni. Acquistato nel 2009, prima di essere ceduto in prestito al Vitesse e al Benfica, con i Blues ha vinto 3 Premier League, 1 Coppa d’Inghilterra e 1 Coppa di Lega inglese.
Uno dei campionati in cui è riuscito a trionfare ha avuto la firma di Antonio Conte, suo estimatore. Il trasferimento al Manchester United ha portato a dei grossi passi indietro nella carriera del serbo che, come Lukaku e Sanchez, potrebbe dunque tentare nuova fortuna proprio all’Inter.
I nerazzurri vorrebbero portarlo in squadra a gennaio, evitando così al club allenato da Solskjaer di perderlo a parametro zero in estate. Nei prossimi giorni si potrebbero susseguire una serie di contatti, utili al corretto proseguimento della trattativa.
Leggi anche -> Ibrahimovic in scadenza, Milan e Inter pensano al ritorno
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…