Italia-Grecia, diretta tv e streaming gratis RaiPlay: dove vederla oggi 12 ottobre

Italia-Grecia, sfida di qualificazione a Euro2020

L’Italia affronta la Grecia nel penultimo match casalingo delle qualificazioni a Euro 2020. Già stasera, gli azzurri potrebbero ottenere la qualificazione matematica al torneo continentale al via il prossimo giugno, con Roma, tra le città ospitanti. Per raggiungere l’obiettivo deve battere gli ellenici e sperare in una concomitante sconfitta della Finlandia, attesa a Sarajevo da una Bosnia che deve solo vincere per continuare ancora a sperare nella qualificazione.

Contro una Grecia, ormai fuori dai giochi e priva di alcuni dei suoi calciatori più rappresentativi (Manolas tra questi), i tre punti sono ampiamente alla portata di un’Italia sempre vincente nel girone di qualificazione. A sostenere gli azzurri, in campo con un’insolita maglia verde, gli oltre 50mila spettatori dell’Olimpico e il solito, nutrito, pubblico da casa. Di seguito vi spiegheremo dove vedere Italia-Grecia in diretta tv e streaming.

Roberto Mancini pensa agli Europei
Roberto Mancini, c.t. imbattuto nelle qualificazioni

Clicca qui per la diretta live in tempo reale di Italia-Grecia

Italia-Grecia in diretta tv

Come di consueto quando in campo c’è la Nazionale, per vedere Italia-Grecia in diretta tv basta sintonizzarsi su Rai 1 dalla 20.30. In telecronaca Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Previsto anche un ricco post partita con le interviste ai protagonisti, trasmesso anche su Raisport.

Italia-Grecia in streaming gratis oggi 11 ottobre

Per coloro che non potranno seguire Italia-Grecia in tv, la partita sarà disponibile, gratuitamente, in diretta streaming su RaiPlay, servizio che trasmette l’intero palinsesto delle tre reti Rai da sito o applicazione omonima. Per accedere alla visione di Italia-Grecia basta selezionare la finestra dedicata a Rai 1 dal menù dirette.