Napoli, il Man.City fa sul serio per Koulibaly. Pronta una maxi offerta: le cifre

Koulibaly Napoli

Il Napoli deve blindare Koulibaly e difendersi dall’assalto del Manchester City. Come riporta il quotidiano spagnolo “AS”, il centrale azzurro è il primo obiettivo di Guardiola, disposto a tutto per comprarlo. La squadra infatti è stata colpita da molti infortuni in difesa, che obbligano la dirigenza a intervenire sul mercato, anche da gennaio.

Lo assicura Johan Aldridge, ex attaccante del Liverpool, che rivela le prossime mosse dei Citizens: “Guardiola ha detto che non farà grandi spese a gennaio, ma per me è scontato che acquisterà un grande difensore appena ne avrà l’opportunità, investendo anche 115 milioni di euro. Sa bene che la sua difesa non ha il livello per vincere la Premier o la Champions League”.

Napoli, il City ci prova per Koulibaly: a gennaio è quasi impossibile

Nei prossimi mesi il Napoli potrebbe ricevere un’offerta importante dal City, ma è difficile che accetti a metà stagione. I contatti però possono evolversi nell’estate 2020, quando anche per De Laurentiis sarà dura resistere.

Tutto passerà dai risultati sportivi della squadra di Ancelotti e dal rendimento di Koulibaly, che quest’anno ha iniziato la stagione con qualche difficoltà. Il valore assoluto del giocatore però è fuori discussione, lo sa bene Guardiola che già pregusta il suo acquisto, con molta probabilità il difensore più pagato del mondo.

Leggi anche – Napoli, Germano Bellavia a CalcioToday: “Tutti professori, chiedete scusa ad Ancelotti. Ho un messaggio per Insigne”