Il Palermo non si ferma più. Settima vittoria consecutiva per i rosanero che si impongono 2-1 in casa del Biancavilla, condizionato in settimana dall’improvviso esonero del tecnico Pidatella sostituito da Beppe Mascara. E salgono a +6 sulle inseguitrici nel girone I di Serie D.
La partita si gioca a ritmi decisamente più alti rispetto agli standard della categoria. I padroni di casa passano in vantaggio al primo minuto per effetto della deviazione sfortunata di Crivello sul cross di Maimone. Ma dopo un paio di minuti Ricciardo pareggia con il marchio di fabbrica, un colpo di testa preciso su punizione di Martin. Al 5′ la rimonta è completata, grazie al destro secco in corsa di Santana che batte il portiere Genovese.
Il Biancavilla sfiora il pareggio con la rovesciata da applausi di Rabbeni al 20′. Nel secondo tempo la partita non scende di ritmo ma sale di tono. Aumentano gli interventi duri e i cartellini. Il Palermo amministra il risultato e si gode il settimo successo consecutivo.
La settima giornata sorride al Palermo, che vanta il miglior attacco e la miglior difesa del girone. I rosanero, infatti, allungano sulle seconde in classifica, distanti ora sei punti. Pesa la sconfitta dell’Acireale, battuto 1-0 a Roccella, che rimane fermo a quota 15 punti raggiunto anche dal Troina che si è imposto 1-0 in trasferta contro il Marina di Ragusa.
LEGGI ANCHE -> Palermo da record, ha più abbonati del Parma
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…