Armenia-Italia Under 21, diretta tv e streaming Raiplay: dove vederla oggi dalle 18.30

Paolo Nicolato
Il ct dell’Under 21 Paolo Nicolato

Dopo il pareggio di giovedì contro l’Irlanda, l’Italia Under 21 torna in campo oggi (ore 18,30, Rai 2) per ritrovare la vittoria. Sfida all’Armenia nel gruppo 1 del girone di qualificazione agli Europei del 2021. Gli azzurrini hanno raccolto 4 punti nelle prime 2 partite. “Il girone è equilibrato – ha detto il ct Paolo Nicolato a Radio Rai – l’inizio di un ciclo è sempre complicato, dobbiamo restare tranquilli e andare avanti sul nostro cammino, pensando che ogni gara riserva una storia particolare. Siamo alla fine di dieci giorni difficili, con molti viaggi e sbalzi di temperatura che qualche problema ce l’hanno creato. Vogliamo fare domani una buona partita, e abbiamo voglia di farla”.

Under 21, con l’Armenia l’Italia vuole tornare a vincere

L’Armenia ha vinto contro il Lussemburgo, primo successo dopo le sconfitte con Irlanda (0-1) e Islanda (1-6). Oggi non ci saranno Marchizza infortunato, Kean per squalifica e Tonali, che è stato aggregato alla Nazionale maggiore. “Ma penso ci sarà anche qualche cambio in più, dobbiamo verificare qualche situazione con dei giocatori influenzati, decideremo la formazione solo prima della partita – spiega il ct – Di nuovo 4-3-3? Penso che la base resti questa, siamo all’inizio di un percorso e dobbiamo lavorare insieme su questo percorso”.

Armenia-Italia in diretta tv e in streaming gratis oggi 14 ottobre

Per vedere Armenia-Italia in diretta tv basta sintonizzarsi su Rai 2 dalla 18.30. Per coloro che non potranno seguire Armenia-Italia in tv, la partita sarà disponibile, gratuitamente, in diretta streaming su RaiPlay, servizio che trasmette l’intero palinsesto delle tre reti Rai da sito o applicazione omonima. Per accedere alla visione di Armenia-Italia basta selezionare la finestra dedicata a Rai 2 dal menù dirette.

Leggi anche – Europei 2020: Italia a Roma nelle tre partite del girone