Juventus, Paratici: “Cristiano Ronaldo resta. Rakitic non arriverà”. E su Mandzukic dice…

Fabio Paratici Juventus

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato in occasione di una premiazione ad Amatrice come manager dell’anno. Il dirigente bianconero ha subito commentato la vittoria sull’Inter nell’ultima giornata di campionato: “La stagione è lunga, anche se loro sono i rivali più accreditati per lo scudetto. Non dimentichiamoci che anche il Napoli è una squadra importante e l’Atalanta potrebbe essere il Leicester d’Italia“. 

Sul futuro di Mario Mandzukic ha dichiarato: “Abbiamo scelto un periodo in cui potesse stare tranquillo perchè c’era la possibilità di un trasferimento in Qatar, ora vedremo con lui la migliore situazione possibile“. 

Paratici e il futuro di Cristiano Ronaldo

In merito alla possibilità che Cristiano Ronaldo lasci la Juventus il prossimo anno è stato chiaro:Assolutamente no. Ora è molto concentrato per raggiungere gli obiettivi che ha, quindi non credo proprio che possa andare via né a fine stagione né in seguito. Siamo molto felici con lui e lo stesso vale al contrario”. 

Sul chiacchierato approdo di Ivan Rakitic ha dichiarato: Non lo acquisteremo. La rosa è completa ed è una delle migliori d’Europa. Siamo contenti dei nostri giocatori già presenti”. 

Leggi anche -> De Ligt “rimpiange” l’Ajax: “Mi sentivo invincibile, alla Juventus è diverso”