Milan%2C+Paquet%C3%A0%3A+il+Psg+ci+prova%2C+pronti+40+milioni+per+gennaio
calciotodayit
/2019/10/15/milan-paqueta-il-psg-ci-prova-pronti-40-milioni-per-gennaio/amp/
Categories: Calciomercato Serie A

Milan, Paquetà: il Psg ci prova, pronti 40 milioni per gennaio

Calciomercato Milan, Lucas Paquetà è finito nel mirino del Psg. L’avventura di Lucas Paquetà con la maglia rossonera potrebbe essere giunta ai titoli di coda dopo soli nove mesi. Acquistato lo scorso gennaio dal Flamengo per 35 milioni di euro più bonus, il giovane talento brasiliano, in queste ore, è finito al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano. Stando a quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Paquetà sarebbe seguito con attenzione dal Psg. A volerlo, sarebbe proprio Leonardo, colui che a gennaio fu decisivo per il suo approdo al Milan. I parigini, a quanto pare, sarebbero disposti a pagare circa 40 milioni di euro. Una cifra interessante di fronte alla quale difficilmente la società rossonera potrebbe opporre resistenza.

Paquetà, il Psg è alla finestra: il Milan tentenna

Finora, Paquetà non ha replicato quanto di buono fatto vedere nei suoi primi quattro mesi con la maglia rossonera. In questo inizio di stagione, infatti, il brasiliano ha faticato a trovare spazio, giocando soltanto 216′ minuti. Ad incidere negativamente sulle prestazioni del giocatore, una condizione fisica non ottimale, nonché una serie di incomprensioni tattiche con l’ex allenatore del Milan, Marco Giampaolo. L’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, dunque, potrebbe essere un aspetto decisivo per il futuro di Paquetà. Nel caso in cui il giocatore riuscisse a trovare lo smalto di un tempo, infatti, difficilmente il Milan sarebbe disposto a privarsi di un giovane sul quale ha investito una somma di denaro importante. In caso contrario, però, il Psg sarebbe alla finestra. Non è escluso, infatti, che i parigini non tentino un primo assalto al giocatore già a gennaio.

Leggi anche -> Milan, Enzo Montepaone, ag. Biglia, ESCLUSIVA: “Pioli scelta perfetta. Contratto? Non c’è fretta”

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Calcio

Addio Amaro di Bielsa all’Uruguay: il Doloroso Epilogo dopo il Mondiale 2026 e la Sostituzione di Muslera contro la Spagna

L'addio amaro di Marcelo Bielsa all'Uruguay dopo un Mondiale 2026 deludente e la controversa sostituzione…

3 ore ago
  • Calcio

Esordio Trionfale per l’Italia agli Europei U19: Serbia Battuta Grazie a Liberali e Idrissou

L'Italia U19 inizia l'Europeo Under 19 con una vittoria convincente contro la Serbia, grazie alle…

1 giorno ago
  • Calcio

Verso Svezia-Francia: Thuram in Stand-by, Saliba Torna in Campo. Le Scelte Tattiche dei Bleus

La Svezia-Francia mette alla prova le tattiche dei Bleus, con Thuram in stand-by e Saliba…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

3 giorni ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

4 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

5 giorni ago