Sinisa Mihajlovic vuole tornare a guidare da vicino il suo Bologna. Il tecnico rossoblù, salvo contrattempi, sarà a Casteldebole domani per la ripresa degli allenamenti. Se le condizioni meteo lo consentiranno, andrà anche in panchina per il big match contro la Juventus di Maurizio Sarri.
Il fattore chiave non è tanto la salute di Mihajlovic, ma la pioggia. Se dovesse esserci maltempo, infatti, Mihajlovic sarebbe obbligato a non correre rischi avendo già sostenuto due cicli di chemioterapia dal 15 luglio. Secondo le previsioni, sabato è forte il rischio di pioggia a Torino. Se dovessero essere confermate, allo Juventus Stadium andrà in panchina il vice Miroslav Tanjga, come successo dall’inizio della stagione, insieme al collaboratore tecnico Emilio De Leo. In quel caso, il tecnico rossoblù seguirà il match in televisione.
Mihajlovic è tornato in panchina nella sfida tra Bologna e Lazio, grazie a un via libera temporaneo dei medici del reparto di Ematologia dell’ospedale Sant’Orsola. Venerdì scorso, poi, ha assistito all’allenamento di rifinitura dell’Italia di Roberto Mancini prima dell’incontro vinto 2-0 all’Olimpico contro la Grecia in maglia verde.
Non è ancora chiaro, infine, cosa accadrà dopo la partita contro la Juventus e quando il tecnico dovrà sottoporsi al prossimo ciclo di cure.
LEGGI ANCHE -> Il video di Mihajlovic per i 110 anni del Bologna
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…