Serie A, Sampdoria-Roma a rischio rinvio: ecco il presunto motivo

Sampdoria-Roma rischio rinvio

Sampdoria-Roma è a rischio rinvio. La partita in programma domenica 20 ottobre alle ore 15 potrebbe essere posticipata a data da destinarsi. Il debutto sulla panchina dei blucerchiati per Claudio Ranieri, sarebbe così rimandato alla settimana successiva, contro il Bologna nel lunch match delle 12:30.

La Liguria è in allerta meteo per il prossimo weekend e, secondo gli esperti, una forte perturbazione dovrebbe coinvolgere tutta la regione tra venerdì 18 e lunedì 21, facendo così saltare il match allo stadio Marassi. Il campo sarebbe colpito da forte pioggia e vento, che potrebbero convincere la Lega a rinviare l’incontro.

Sampdoria-Roma potrebbe slittare

Non sarebbe la prima volta di un rinvio per una gara della Sampdoria, così come avvenuto in passato anche per i match del Genoa. La Liguria è stata spesso soggetta a precipitazioni di una certa importanza, che hanno impedito lo svolgimento regolare delle partite.

Nelle prossime ore la Lega prenderà la decisione finale dopo un consulto con il comune di Genova e deciderà se far partire i calciatori giallorossi da Roma, o se evitare gli spostamenti per la trasferta di domenica.

Leggi anche -> Sampdoria, Ranieri suona la carica: “Non siamo da ultimo posto”