Napoli, il ds Giuntoli su Ibrahimovic: “Entusiasmante, ma non possiamo pensare al mercato”

Giuntoli parla di Ibrahimovic

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio della sfida contro il Verona, valida per l’ottava giornata di Serie A. Gli azzurri sono reduci da due pareggi per 0-0 contro Genk e Torino e non possono più permettersi passi falsi se vogliono mantenere la scia di Inter e Juventus.

Proprio la mancanza di gol nelle ultime uscite ha portato i primi malumori nella tifoseria azzurra e le voci circolate su una possibile alternativa a Llorente e Milik hanno caratterizzato l’intera settimana.

Giuntoli parla di Ibrahimovic al Napoli

Il presunto interesse di Zlatan Ibrahimovic nei confronti del Napoli ha fatto sognare i sostenitori partenopei e in merito Giuntoli ha dichiarato: “Dobbiamo parlare di campo, sicuramente è entusiasmante il fatto che un calciatore del genere parli di noi, ma non possiamo pensare al mercato“. 

Ibrahimovic ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla MLS, il campionato statunitense. Oltre il Napoli, anche la Fiorentina ha iniziato a ipotizzare l’arrivo dello svedese in squadra, in seguito al forte desiderio espresso dal presidente Rocco Commisso di affiancarlo a Frank Ribery.

Leggi anche -> LIVE Napoli-Verona, diretta risultato in tempo reale: inizia il match