Napoli-Verona diretta tv e streaming gratis, dove vedere la partita oggi dalle 18

Napoli-Verona è uno dei tre anticipi dell’8.a giornata di Serie A. Calcio d’inizio al San Paolo, oggi alle 18. Per i padroni di casa comincia un autentico tour de force con 7 partite in 21 giorni tra campionato e Champions League dove ad attendere gli azzurri, mercoledì prossimo, c’è l’ostico Salisburgo.

Nell’ultima giornata prima della pausa per le Nazionali, il Napoli ha pareggiato 0-0 a Torino. Un risultato deludente, soprattutto per la prestazione degli uomini di Ancelotti poco incisivi in avanti. Il ritardo dalla Juve, prima in classifica, è già importante (-6). Pertanto, i partenopei non possono più permettersi ulteriori passi falsi contro avversari ampiamente alla portata. Attenzione, comunque, al Verona. La compagine di Juric, è reduce da tre risultati utili di fila, è a quota 9 in classifica e, anche nelle sconfitte con Juve e Milan, ha dimostrato di potersela giocare anche con rivali più accreditati.

Mariusz Stepinski, attaccante del Verona, ex Chievo

Napoli-Verona, dove vederla in diretta tv

Per vedere Napoli-Verona in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Calcio 1 (251) con ampio pre e post partita con highlights e interviste. Sintesi della partita anche nelle edizioni serali di Sky Sport 24.

Napoli-Verona in streaming oggi 19 ottobre

Gli abbonati a Sky possono vedere Napoli-Verona in streaming gratuitamente su SkyGo se il servizio è compreso nel proprio pacchetto di abbonamento. L’accesso a SkyGo è disponibile sia da sito che da applicazione tramite le credenziali di registrazione al servizio. Chi non dispone di SkyGo (o Sky) può acquistare Napoli-Verona per vederla in streaming su Now Tv, servizio che consente la possibilità di seguire eventi trasmessi da Sky tramite il pagamento di un ticket di acquisto per la pay-per-view o di mini abbonamenti

Leggi anche – Mertens in Cina ? De Laurentiis “congeda” il belgaÂ