Serie A, Highlights Lazio-Atalanta: gol e sintesi della partita – VIDEO

Lazio-Atalanta, gol e spettacolo all'Olimpico

Serie A. Gol e spettacolo tra Lazio e Atalanta nel primo dei tre anticipi della 8.a giornata. Finisce 3-3. Orobici avanti 3-0 con la doppietta di Muriel e Gomez. Nella ripresa rimonta biancoceleste con il doppio rigore di Immobile e Correa

Il primo tempo è uno show dell’Atalanta. I nerazzurri, privi di Zapata, dominano una Lazio spenta e mai entrata in partita. Il passivo per i padroni di casa è pesante che subiscono tre gol. Muriel è il primo a infilzare Strakhosha al 23′, concretizzando l’assist di Gosens. Cinque minuti dopo il colombiano raddoppia con un tiro cross su punizione che sorprende l’incerto portiere biancoceleste. Fischia il pubblico dell’Olimpico e l’Atalanta, dominante, infierisce ulteriormente con lo 0-3 di Gomez che, entrato, in area, non lascia scampo all’estremo difensore laziale.

Nel secondo tempo, la Lazio reagisce e l’Atalanta smarrisce la verve dei primi 45′. Dopo aver sfiorata il gol con Correa e Immobile, in un minuto, i biancocelesti vanno due volte in gol prima con Immobile su rigore poi con una prodezza di Correa che supera Gollini con una conclusione all’incrocio. Al 77′ lo stesso Gollini sventa un altro tiro pericoloso di Luis Alberto, poi, si supera su un colpo di testa ravvicinato di Correa. Nel finale, l’Atalanta spreca con Gomez l’occasione del 2-4 e viene punita al 92′ dal secondo rigore di Immobile che fissa il risultato sul 3-3.

Lazio-Atalanta, video highlights Serie A

Leggi anche – Lazzari out in Lazio-Atalanta: ecco cosa è accaduto nel pre partita