Cavese-Casertana in diretta tv e streaming, Serie C oggi 20 ottobre

Cavese-Casertana diretta tv e streaming

Cavese-Casertana sarà una delle sfide valide per la decima giornata di Serie C. Il derby campano avrà calcio d’inizio alle 17:30 e vedrà contrapposti due club che hanno vissuto un avvio di campionato ricco di alti e bassi.

I padroni di casa hanno vinto solamente 3 partite contro Paganese, Avellino e Rende, l’ultimo successo è arrivato proprio nella scorsa giornata disputata. Due i pareggi con Picerno e Vibonese, mentre le sconfitte sono state 4, contro Reggina, Teramo, Catania e Bari. I soli 2 punti in classifica con la Casertana, dovranno spingere il tecnico Salvatore Campilongo a dare una maggiore carica ai suoi.

Gli ospiti, invece, hanno perso solo con Potenza e Vibonese, ottenendo ben 4 pareggi con Virtus Francavilla, Picerno, Bisceglie e Sicula Leonzio. Sono stati 3 i successi, contro Rende, Catanzaro e Rieti, a cui sono stati rifilati addirittura 6 gol.

Cavese-Casertana, dove vedere la sfida in tv e streaming

Cavese-Casertana sarà una delle partite in programma oggi, 20 ottobre, e valida per la decima giornata di Serie C. Il match, che avrà calcio d’inizio alle 17:30, non sarà trasmesso da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming. Per poter assistere al derby campano, dunque, basterà accedere al servizio Eleven Sports attraverso un computer o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet, avendo a disposizione un abbonamento mensile, annuale o acquistando il singolo evento al costo di 3,99€.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi