Pjanic esalta Buffon: “Il migliore di sempre”. Su Sarri: “Con lui mi diverto”

Pjanic parla di Juventus Buffon Sarri

Miralem Pjanic sta attraversando un ottimo periodo di forma e il gol segnato nella gara contro il Bologna, anticipo del sabato valido per l’ottava giornata di Serie A, l’ha dimostrato ulteriormente. Il bosniaco è stato uno degli artefici della vittoria che ha permesso alla Juventus di mantenere il primato in classifica e di lasciare l’Inter a un punto di distanza.

L’ex centrocampista della Roma è stato intervistato in esclusiva da Sky Sport e ha parlato in primis della prossima sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca: Sarà una partita complicata, contro una squadra in forma. In Europa non bisogna mai sottovalutare nessuno, ricordiamoci com’è andata l’anno scorso contro lo Young Boys. Ci sono tante squadre che vogliono vincere la Champions, noi siamo una di queste“. 

Pjanic elogia Buffon e Sarri

Anche nel finale della partita contro il Bologna, Gianluigi Buffon ha eseguito un intervento provvidenziale che è valso i 3 punti, Pjanic su di lui ha detto: La sua presenza è fondamentale, sia nello spogliatoio che in campo. Ringraziamo sempre di avere un leader assoluto come lui. Le sue parate non ci stupiscono perchè le vediamo ogni giorno in allenamento. E’ il numero uno di tutti i tempi nel suo ruolo“.

Infine, Pjanic ha parlato anche di Maurizio Sarri: Mi sento bene con lui, ho avuto un inizio di stagione importante e mi sento nel pieno della maturità. La squadra si esprime bene sul campo e io mi diverto. Sarri mi chiede un tipo di gioco in cui mi trovo molto a mio agio, speriamo di continuare così. La squadra crescerà ancora e diventerà sempre più forte”. 

Leggi anche -> Moviola Juventus-Bologna: tocco di braccio di De Ligt (foto). I rossoblu reclamano rigore