Serie A, Highlights Sassuolo-Inter: il video con i gol e la sintesi del match

Serie A, Highlights Sassuolo-Inter: il video con i gol e la sintesi del match

Sfida thrilling al Mapei Stadium. L’Inter, dopo la sconfitta contro la Juventus di Conte, allunga sul 4-1 con due doppiette di Lautaro e Lukaku, ma il Sassuolo nel finale riapre tutto. Finisce 4-3.

La partita si indirizza nel primo tempo con il gol di Lautaro e la doppietta di Lukaku che vanifica il provvisorio pareggio di Berardi. Lautaro sblocca la partita dopo 2′ e manca una clamorosa occasione per il raddoppio in avvio su assist di Gagliardini. Passato il quarto d’ora, il Sassuolo pareggia col destro sul secondo palo di Berardi, bravo a saltare Biraghi. La partita rimane aperta per mezz’ora, con i nerazzurri che attaccano a folate e i neroverdi che non rinunciano a sfruttare gli spazi in velocità. Due anche i gol annullati a metà primo tempo a Lautaro (precedente fallo di Lukaku su Peluso) e Caputo (fuorigioco).

Sassuolo – Inter, video highlights del match

Quando l’Inter spinge con più decisione, però, emergono i limiti della difesa dei neroverdi che si fanno sorprendere con troppa facilità dal filtrante di de Vrij per Lukaku che controlla e raddoppia, poi prima dell’intervallo firma il tris su rigore. L’azione dell’Inter si fa spumeggiante nel secondo tempo, il rigore trasformato da Lautaro (fallo ingenuo di Muldur su Barella) completa il poker. A 10′ dalla fine accorcia il Sassuolo con Djuricic dopo la sponda di Caputo. A otto minuti dalla fine, si riapre la partita: da applausi l’azione di Boga che salta tre uomini e infila Handanovic per il 3-4. E’ l’ultimo colpo di scena della partita.

Per il video con gli highlights di Sassuolo-InterCLICCA QUI

Leggi anche – Sassuolo-Inter, la toccante coreografia dedicata a SquinziÂ