Domani ritorna la Champions League e scende in campo anche la Juventus, impegnata in casa contro la Lokomotiv Mosca. La terza partita del girone si giocherà all’Allianz Stadium e oggi in conferenza stampa ha parlato anche Cristiano Ronaldo .
Ecco le parole del portoghese, sempre al centro della Juventus: “La squadra sta facendo meglio, abbiamo più fiducia e stiamo giocando un calcio diverso rispetto al passato. Sono contento, abbiamo cambiato per migliorare e passo dopo passo ci stiamo riuscendo”.
Sul Pallone d’Oro: “Ogni anno è una nuova sfida, non solo per me, ma anche per la Juventus. Noi vogliamo vincere tutto e penso che questa società deve pensare in grande. Sappiamo che non sarà facile, ma possiamo farcela. Il collettivo è l’aspetto fondamentale per i successi”.
Sui record raggiunti: “La cosa più importante non sono i premi individuali, ma quelli di squadra. Ovviamente fa piacere aver segnato 700 gol e aver vinto battuto record, ma la priorità è vincere con la Juventus e la Nazionale. L’anno scorso abbiamo fatto una stagione fantastica e cominciato bene questa. Non guardo troppo avanti, siamo concentrati sulla partita di domani che dobbiamo vincere, così da avere il 50% di qualificazione”.
Su Sarri: “Mi piace il gioco di Sarri, la squadra crea tante occasioni e teniamo più la palla. Sono felice di questi cambiamenti, perché giochiamo più in attacco. Siamo primi in campionato, messi bene in Champions e la stagione è appena cominciata. Siamo felici di quello che stiamo facendo”.
Sul possibile ritiro: “L’età per me è solo un numero, non significa che avere 34, 35 o 36 anni sei a fine carriera. Ogni giorno lo dimostro con le prestazioni, il mio gioco e il modo in cui mi sento in forma, questo credo faccia la differenza”.
Sull’intesa con i compagni: “Mi trovo bene con tutti, che sia Higuain o Dybala, sono entrambi giocatori eccezionali che fanno il proprio lavoro al meglio. Non c’è differenza, le scelte spettano al mister per il bene della squadra”
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, da Torino parte la petizione per il Pallone d’Oro. Lunedì le nomination
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…