Modena-Fermana è il posticipo della 10.a giornata del Girone B di Serie C. Si gioca allo stadio Braglia dalle 20.45, in quello che è anche una sorta di anticipo del turno infrasettimanale di Serie C previsto mercoledì 23 ottobre.
Modena-Fermana è il confronto tra due squadre in crisi. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta con il SudTirol cui è seguito il pari con l’Arzignano. Un quattordicesimo posto che non può soddisfare il tecnico Zironelli. La Fermana insegue il Modena, staccata di 3 punti. L’ultima vittoria dei marchigiani, un mese fa, con il Piacenza in trasferta. Lo score recente è costata la panchina a Destro, sostituito da Mauro Antonioli.
Prevista la diretta tv in chiaro di Modena-Fermana, su Raisport, alla stregua degli altri posticipi di Serie C. La copertura televisiva di Raisport consente anche la possibilità di vedere Modena-Fermana gratuitamente in live streaming su RaiPlay, servizio che trasmette, in diretta, l’intero palinsesto delle reti Rai da sito omonimo o da applicazione per dispositivi mobili. Per accedere alla visione, basta selezione la finestra dedicata a Raisport dal menù Dirette.
Modena-Fermana è visibile in streaming anche su ElevenSport, la piattaforma OTT che trasmette tutti i match dei 3 gironi di Serie C. Per accedere alla visione su Eleven Sport è necessario registrarsi al servizio e sottoscrivere una delle modalità di abbonamento previste, mensile o annuale. Il servizio è disponibile anche con applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche – Serie C, è record di abbonamenti
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…