Modena-Fermana è il posticipo della 10.a giornata del Girone B di Serie C. Si gioca allo stadio Braglia dalle 20.45, in quello che è anche una sorta di anticipo del turno infrasettimanale di Serie C previsto mercoledì 23 ottobre.
Modena-Fermana è il confronto tra due squadre in crisi. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta con il SudTirol cui è seguito il pari con l’Arzignano. Un quattordicesimo posto che non può soddisfare il tecnico Zironelli. La Fermana insegue il Modena, staccata di 3 punti. L’ultima vittoria dei marchigiani, un mese fa, con il Piacenza in trasferta. Lo score recente è costata la panchina a Destro, sostituito da Mauro Antonioli.
Prevista la diretta tv in chiaro di Modena-Fermana, su Raisport, alla stregua degli altri posticipi di Serie C. La copertura televisiva di Raisport consente anche la possibilità di vedere Modena-Fermana gratuitamente in live streaming su RaiPlay, servizio che trasmette, in diretta, l’intero palinsesto delle reti Rai da sito omonimo o da applicazione per dispositivi mobili. Per accedere alla visione, basta selezione la finestra dedicata a Raisport dal menù Dirette.
Modena-Fermana è visibile in streaming anche su ElevenSport, la piattaforma OTT che trasmette tutti i match dei 3 gironi di Serie C. Per accedere alla visione su Eleven Sport è necessario registrarsi al servizio e sottoscrivere una delle modalità di abbonamento previste, mensile o annuale. Il servizio è disponibile anche con applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche – Serie C, è record di abbonamenti
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…