Calciomercato Juventus, Rabiot la chiave per Eriksen. I dettagli

Rabiot Juventus Eriksen

Adrien Rabiot è entrato nel mirino del Tottenham, che vorrebbe portarlo in Inghilterra già il prossimo gennaio. Il centrocampista della Juventus è arrivato in Italia quest’estate a parametro zero dopo una stagione complicata con il PSG, ma non si è ancora integrato bene con il resto dei compagni e con gli schemi del suo allenatore Maurizio Sarri.

Il francese ha disputato pochi minuti delle prime 8 giornate di Serie A, convincendo poco non solo il proprio tecnico, ma anche la tifoseria bianconera. Le condizioni non ottimali, sarebbero un’ulteriore ragione dello scarso impiego per il ventiquattrenne.

Eriksen obiettivo della Juventus
Christian Eriksen obiettivo della Juventus

Juventus, possibile scambio Rabiot-Eriksen

Secondo quanto trapelato dal Daily Mail, il Tottenham potrebbe tentare l’acquisto di Rabiot nel prossimo mercato invernale, andando così a riempire il centrocampo per dare forze fresche dopo un inizio di stagione da incubo.

Sempre stando alle indiscrezioni riportate dal tabloid inglese, gli Spurs sarebbero disposti a cedere Christian Eriksen, in scadenza di contratto e per nulla contento di essere rimasto in Inghilterra dopo le voci di mercato estive. La Juventus, che ha puntato da diverso tempo la propria attenzione sul danese, potrebbe così proporre uno scambio al club del presidente Levy, cercando di battere la concorrenza delle big europee interessante al classe 1992.

Leggi anche -> LIVE Juventus-Lokomotiv Mosca, risultato in diretta tempo reale: in campo alle 21