Champions League, Manchester City-Atalanta probabili formazioni: Ilicic e Gomez sfidano Aguero e Silva

Gomez e Ilicic
Champions League, Manchester City-Atalanta probabili formazioni: Ilicic e Gomez sfidano Aguero e Silva

L’Atalanta รจ costretta a cercare i primi punti in Champions League in casa del Manchester City. I nerazzurri sono all’ultimo posto nel girone C, e stasera hanno – probabilmente – l’ultima chance per provare a mettersi in corsa per la qualificazione. Il City รจ a punteggio pieno dopo le prime due vittorie in altrettante partite: con un altro successo avrebbe la qualificazione agli ottavi giร  in tasca.

Manchester City-Atalanta: le probabili formazioni

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini non puรฒ che schierare la migliore formazione contro la corazzata di Guardiola. Non c’รจ l’infortunato Zapata, toccherร  ancora a Muriel mettersi al centro dell’attacco. Dietro di lui, a ispirarlo Ilicic e l’essenziale Gomez. Conferme anche per Freuler e de Roon a centrocampo. Nel City Guardiola schiera i calibri pesanti, con Mahrez, Silva e Sterling dietro la prima punta Aguero. In difesa dovrebbe esserci l’ex juventino Cancelo.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson;ย Cancelo, Fernandinho, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan;ย Mahrez, Silva, Sterling; Aguero

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

Leggi anche – Champions League, Manchester City-Atalanta: in campo 630 milioni di differenza