Inter-Borussia Dortmund in streaming e diretta tv, dove vedere il match di Champions oggi

Inter-Borussia Dortmund in streaming e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, stasera, l’Inter ospiterà il Borussia Dortmund, match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri hanno bisogno di un solo risultato: la vittoria. Se la squadra di Antonio Conte vorrà continuare a coltivare la speranza di accedere agli ottavi di finale, non avrà altra scelta. Al momento, infatti, l’Inter è più fuori che dentro. Dopo le prime due giornate, i nerazzurri sono terzi con appena un punto (un pareggio e una sconfitta). Ciò che pesa sulla classifica dei nerazzurri è il pareggio conquistato nel match d’esordio contro lo Slavia Praga. Una partita, questa, che l’Inter avrebbe dovuto vincere e, invece, ha pareggiato al 92′ grazie a Barella.

Il Borussia Dortmund, dal canto suo, insegue il terzo risultato utile consecutivo. Dopo l’ottimo pareggio conquistato alla prima giornata contro il Barcellona, i gialloneri hanno espugnato il Sinobo Stadium di Praga, vincendo per 2-0. Qualora la squadra di Favre riuscisse a vincere anche questo match, inizierebbe ad intravedere la qualificazione agi ottavi. Per il Borussia, però, non sarà semplice. Storicamente, infatti, i gialloneri hanno sempre faticato contro l’Inter, conquistando appena un successo in quattro precedenti (1N,2P).

Inter-Borussia Dortmund in diretta TV, dove vedere il match oggi

Inter-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match potrà essere seguito ai canali Sky Sport Uno (203) e Sky Sport (252). La sfida tra i nerazzurri e i gialloneri, inoltre, potrà essere vista anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre, al canale Sky Sport Uno (473/483).

Inter-Borussia Dortmund dove vedere in diretta streaming oggi 23 ottobre

Inter-Borussia Dortmund sarà visibile anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone, con le applicazioni di Sky Go (incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV. 

Leggi anche -> Inter: Lautaro, Lukaku e Godin, la dinamite per battere il “pazzo” Borussia Dortmund