Ternana-Avellino diretta tv e streaming Serie C, dove vedere il match oggi

Ternana-Avellino diretta tv e streaming

Ternana-Avellino è uno dei match in programma oggi, 23 ottobre, valido per l’undicesima giornata di Serie C. I padroni di casa hanno ottenuto ben 7 successi nelle prime 10 partite, pareggiando solamente con la Reggina per 1-1 e perdendo con Monopoli e Bari, sempre per due gol di scarto.

Discorso estremamente diverso per gli ospiti, che si accingono ad affrontare la terza classificata del girone C da quindicesimi della graduatoria, con 11 punti arrivati dalle tre vittorie con Vibonese, Teramo e Picerno e i due pareggi con Rende e Bari. Per i campani sono state ben 5 le sconfitte, di cui tre consecutive nell’ultima settimana di settembre.

Ternana-Avellino, dove vederla in tv e streaming

Ternana-Avellino, sfida in programma oggi, 23 ottobre, alle 18:30 non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per assistere alla partita valida per l’undicesima giornata di Serie C, si potrà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports. Attraverso la ricerca del sito elevensports.it con un computer o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet, si accederà alla visione in diretta della gara. Il servizio Eleven Sports non fornisce solo la possibilità d’acquisto del singolo evento, ma anche quella di abbonarsi mensilmente per 4,99€ o annualmente al costo di 49,99€.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi