Carpi-Modena in streaming e diretta TV Serie C, dove vedere il match oggi

Carpi-Modena in streaming e diretta TV Serie C, dove vedere il match oggi

Questa sera, alle ore ore 20:45, allo stadio Sandro Cabassi andrà in scena l’attesissimo derby emiliano tra Carpi e Modena, gara valevole per l’undicesima giornata del girone B di Serie C. Attualmente i padroni di casa sono quinti a quota 20 (6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). I ‘Canarini’, invece, occupano l’undicesima posizione a quota 11 (2 successi, cinque pareggi e tre ko). La squadra di Castori arriva a questa sfida in grande forma. Nelle ultime quattro partite, infatti, i biancorossi hanno conquistato solo successi, superando nell’ordine: FeralpiSalò, Carrarese (in Coppa Italia), Gubbio e Fano. In casa, poi, il Carpi non perde dall’11 maggio scorso, quando venne superato per 3-2 dal Venezia.

Situazione diversa, invece, per il Modena. Nelle ultime dieci partite, la formazione allenata da Bollini ha fatto registrare 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. I tre punti mancano dal 29 settembre (4-2 contro il Rimini), in seguito sono arrivati 2 pareggi e un ko. Finora, poi, il Modena non ha brillato lontano dal  ‘Braglia’. In stagione, infatti, i ‘Canarini’ hanno conquistato un solo successo (2N,2P). Contro il Carpi, il Modena non ha mai vinto. Finora, le due squadre si sono affrontate in quattro occasioni. Il bilancio è nettamente favorevole ai biancorossi con tre vittorie e un pareggio.

Carpi-Modena dove vedere il match in streaming oggi 24 ottobre

Carpi-Modena sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Eleven Sports. Per assistere al derby emiliano sarà necessario registrarsi e decidere se acquistare il singolo evento (4,99€), oppure l’abbonamento annuale da 49,99€.

Leggi anche -> Serie D, Palermo: vittoria in rimonta sul Licata. Sono otto di fila