Roma-Borussia Monchengladbach in streaming e diretta TV Europa League, dove vedere il match oggi

Roma-Borussia Monchengladbach in streaming e diretta TV Europa League, dove vedere il match oggi

Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, alle ore 18:55, i giallorossi ospiteranno il Borussia Monchengladbach, match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La squadra di Fonseca è al comando del girone J a quota 4 (1V,1N). Gli ospiti, invece, sono terzi con un solo punto (1N,1P). La Roma non sta attraversando un buon momento di forma. Nelle ultime tre partite, infatti, i capitolini non hanno mai vinto, conquistando tre pareggi consecutivi. L’ultimo successo dei giallorossi è datato 29 settembre, quando superarono il Lecce per 1-0. La sfida contro i salentini, tra l’altro, coincide anche con l’ultima rete in giallorosso di Edin Dzeko. Da quel momento in poi, infatti, il bosniaco non ha più trovato la via del gol.

Il Borussia Monchengladbach, dal canto suo, giunge a questo match dopo la cocente sconfitta subita nello scontro diretto contro il Dortmund. Nonostante il ko, i bianconeroverdi hanno mantenuto il primato in classifica, anche se il vantaggio sulle avversarie si è ridotto sensibilmente. In Europa League, invece, i tedeschi hanno mostrato qualche difficoltà. Dopo la sorprendente sconfitta subita all’esordio contro il Wolfsberger, la squadra di Rose ha deluso anche con il Basaksehir, conquistando solo un pareggio. Per continuare a sperare nella qualificazione ai sedicesimi, dunque, i tedeschi dovranno necessariamente vincere.

Roma-Borussia Monchengladbach dove vedere il match in diretta TV oggi

Roma-Borussia Monchengladbach sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League sarà trasmessa ai canali Sky Sport Uno (202) e Sky Sport (252). Roma-M’Gladbach potrà essere seguita anche sul digitale terrestre su Sky Sport Uno (472).

Roma-Borussia Monchengladbach in streaming oggi 24 ottobre

Roma-Borussia Monchengladbach sarà visibile anche in diretta streaming su Now TV e Sky Go (servizio incluso nell’abbinamento Sky). Il match, dunque, potrà essere seguito su Smart TV, PC, Tablet, smartphone, PS4 e Xbox, scaricando gratuitamente dagli store digitali Sky Go e Now TV.

Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Infortuni? Colpa della sfortuna. Under e Mkhitaryan presto disponibili”