Inter-Parma streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi dalle 18:00

Inter-Parma diretta tv e streaming

Inter-Parma è uno dei match che andrà in scena oggi, sabato 26 ottobre. I nerazzurri sono reduci da un’importantissima vittoria sul Borussia Dortumund per 2-0 in Champions League e in campionato hanno battuto il Sassuolo per 4-3 nell’ultima gara disputata.

Gli uomini di Antonio Conte vorranno mantenere la scia della Juventus, prima in classifica, ma dovranno superare un Parma che ha superato per 5-1 il Genoa la scorsa settimana. D’Aversa sarà costretto a fare a meno di Inglese e Cornelius in attacco, puntando così su Gervinho come “Falso Nueve”.

Inter-Parma, dove vedere il match in tv

La sfida tra Inter e Parma, in scena oggi 25 ottobre alle 18:00, sarà trasmessa dalla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (251 del satellite).

Inter-Parma, dove vedere la partita in streaming

Inter-Parma, match valido per la nona giornata di Serie A, verrà trasmesso anche in streaming attraverso il servizio SkyGO. Per assistere alla diretta basterà cercare il sito skygo.sky.it con un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale presente per smartphone e tablet. In alternativa si potrà sfruttare il servizio NowTV, che permette di seguire il meglio della programmazione di sportiva di Sky acquistando uno dei pacchetti offerti.

Leggi anche -> Lautaro Martinez, il Barcellona lo punta per il dopo Suarez. L’Inter vuole il rinnovo