Juventus, Paratici difende De Ligt: “Soddisfatti per come gioca. Critiche? Ha 20 anni”

De Ligt Paratici

Fabio Paratici ha speso delle parole di elogio per Matthijs de Ligt nel pre partita di Juventus-Lecce. Il dirigente bianconero ha voluto esaltare le doti del difensore più costoso nella storia della Serie A, che non ha convinto tutti gli addetti ai lavori e i tifosi dal suo arrivo.

Lo stato di forma non perfetto e un periodo di adattamento dal calcio olandese a quello italiano, hanno reso più complicato l’avvio di stagione del centrale che anche con la sua Nazionale è parso poco sicuro nelle ultime apparizioni.

Juventus, Paratici esalta De Ligt

Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: Siamo soddisfatti da quanto fatto fino a ora da De Ligt. Gioca con molta continuità e le critiche sono fatte sempre a un ragazzo di 20 anni, non dimentichiamolo”. 

Lo stesso De Ligt si è reso protagonista propri nella partita contro il Lecce di un fallo di mano che ha permesso ai pugliesi di pareggiare momentaneamente la rete del vantaggio segnata da Paulo Dybala. Il centrale olandese ha confermato ancora una volta le primissime difficoltà avute dal suo debutto in Serie A.

Leggi anche -> Moviola Lecce-Juventus: fallo da rigore su Emre Can, Higuain gol annullato