Thomas Muller si sarebbe definitivamente allontanato dall’Inter. Negli scorsi giorni il suo nome è stato accostato al club nerazzurro, ma il Bayern Monaco ha chiuso le porte al club nerazzurro attraverso le parole del direttore sportivo Hasan Salihamidzic.
L’ex giocatore della Juventus ha dichiarato: “Questa è una storia che avete inventato voi. Abbiamo due giocatori fuori squadra per diversi mesi a causa di un infortunio. Non avremmo alcun motivo per vendere Muller”.
Anche il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge ha parlato in merito all’argomento: “Il nostro rapporto con lui è intatto e resterà una parte importante del club. Non posso immaginare un suo addio a breve”.
L’Inter dovrebbe così rinunciare a Thomas Muller, ma il suo tecnico Antonio Conte manterrebbe intatto il sogno chiamato Arturo Vidal. Il centrocampista del Barcellona non è più un titolare inamovibile nel centrocampo blaugrana e potrebbe ritrovare l’allenatore che lo ha cresciuto all’interno della Juventus.
Negli ultimi giorni è aumentato anche l’interessamento dei catalani nei confronti di Lautaro Martinez, con un possibile scambio tra la società nerazzurra e il club spagnolo chiacchierato in queste ore. Intanto Rakitic resta uno dei nomi caldi intorno all’Inter, ma le sue quotazioni sarebbero in discesa.
Leggi anche -> Fuorigioco Candreva in Inter-Parma: cosa prevede il regolamento
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…