Catania-Bari diretta tv e streaming, dove vedere la sfida di Serie C oggi dalle 15:00

Catania-Bari diretta tv e streaming

Catania-Bari sarà uno dei match più attesi della dodicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 27 ottobre. I padroni di casa hanno alternato i 5 successi ottenuti su Avellino, Virtus Francavilla, Viterbese, Cavese e Picerno ad altrettante sconfitte e a un pareggio per 1-1 con Bisceglie ottenuto appena 4 giorni fa.

Decisamente più netto il percorso eseguito fino a ora dal Bari del presidente Aurelio De Laurentiis. I pugliesi hanno perso solamente contro la Viterbese e il Virtus Francavilla, ottenendo poi 3 pareggi e ben 6 vittorie, che hanno permesso ai Galletti di posizionarsi al quarto posto in classifica, a sole 4 lunghezze dalla vetta presieduta dalla Reggina.

Catania-Bari dove vedere la partita in tv e streaming

Catania-Bari, partita valida per la dodicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 27 ottobre, con calcio d’inizio alle 15:00 non sarà trasmessa da alcun canale televisivo in chiaro. La rete Sportitalia, infatti, non ha dato la conferma ufficiale rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore. Per poter assistere alla diretta del match si potrà sfruttare solamente il servizio streaming Eleven Sports, abbonandosi mensilmente o annualmente e cercando la piattaforma online attraverso un computer sul sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi