Lecce-Juventus, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Szczesny e Dybala i migliori, De Ligt ancora flop

Szczesny
Lecce-Juventus, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Szczesny e Dybala i migliori, De Ligt ancora flop

La Juventus si ferma a Lecce, incassando il secondo pareggio in campionato. I bianconeri, però, rimangono al comando della classifica, visto che anche l’Inter ha pareggiato col Parma. Per Sarri una consolazione minima, visto che la Juventus vista in Puglia ha creato molto ma concretizzato poco.

Lecce-Juventus, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nei voti della Gazzetta dello Sport si salva solo mezza Juventus: il pari in casa del Lecce costa parecchie insufficienze. Tra queste spiccano i 5 a De Ligt e Bernardeschi, ma vengono bocciati anche Danilo, Rabiot ed Emre Can. I migliori, invece, sono Dybala e Szczesny, che prendono 7. L’argentino è stato l’autore del gol della Juventus. Bene anche l’ingresso di Cuadrado, premiato con un 6,5. Nel Lecce il migliore è il portiere Gabriel, che prende 7. Buon voto anche per Mancosu: il gol su rigore gli fa avere 6.5.

LECCE: Gabriel 7, Calderoni 5, Lucioni 6, Meccariello 6, Rispoli 5,5, Rossettini 5,5, Majer 6, Mancosu 6,5, Petriccione 6, Tabanelli 6, Tachtsidis 6, Babacar 5, Farias 5,5, Lapadula 6.

JUVENTUS: Szczesny 7, Alex Sandro 6,5, Bonucci 6, Cuadrado 6,5, Danilo 5,5, De Ligt 5, Bentancur 6,5, Bernardeschi 5, Emre Can 5,5, Khedira 6, Pjanic 6, Rabiot 5,5, Dybala 7, Higuain 6

Leggi anche – Serie A, Lecce-Juventus 1-1: pari di rigore, Mancosu risponde a Dybala. Bianconeri spreconi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *