Premier League, dove vedere Liverpool-Tottenham: diretta tv e streaming

Premier League, dove vedere Liverpool-Tottenham: diretta tv e streaming

Il Liverpool sfida il Tottenham nella riedizione della finale di Champions League 2018-19. La sfida chiude il programma della decima giornata di Premier League. I Reds, che puntano a rispondere al successo di ieri del Manchester City, hanno perso solo una delle ultime 13 in campionato contro gli Spurs, che non vincono in trasferta ad Anfield dal maggio 2011: finì grazie ai gol di Rafael van der Vaart e Luka Modric. Questo, rivelano i dati Opta, è il 25mo incontro in trasferta del Tottenham contro una squadra che ha iniziato la giornata da prima in classifica da quando la First Division è diventata Premier League. Dopo aver vinto la prima contro il Blackburn a novembre 1992, hanno perso 20 delle successive 23, e ottenuto 3 pareggi nelle altre. Il Liverpool, invece, ha perso solo una delle ultime 48 partite giocate in Premier League, e non perde ad Anfield da 44 incontri, dall’1-2 contro il Crystal Palace di Sam Allardyce ad aprile 2017 (1-2).

Liverpool-Tottenham, dove vedere la sfida di Premier League in tv

La sfida tra Liverpool e Tottenham, in programma oggi 27 ottobre alle 17.30, è visibile in tv su Sky Football (canale 203).

Liverpool-Tottenham, come vedere la partita in streaming

Liverpool-Tottenham sarà visibile anche in diretta streaming su Smart Tv, Pc, tablet, smartphone, grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv, la piattaforma che consente di abbonarsi ai pacchetti Sky e di fruire dell’offerta attraverso la rete internet a banda larga.

LEGGI ANCHE -> Premier League: poker del Chelsea, cade l’Everton