Ravenna-Cesena streaming e diretta tv Serie C, dove vederla oggi 27 ottobre

Ravenna-Cesena diretta tv e streaming

Ravenna-Cesena sarà uno dei match in programma oggi, 27 ottobre, valido per la dodicesima giornata di Serie C. I padroni di casa sono tredicesimi in classifica dopo aver ottenuto 4 vittorie, un solo pareggio e ben 6 sconfitte. L’avvio di stagione non è stato dei migliori per gli uomini di Foschi, che non trovano il successo dall’inizio di ottobre.

Gli ospiti hanno appena due punti in meno rispetto ai propri avversari, avendo vinto solamente 3 partite contro Virtus Verona, Triestina e Imolese. I bianconeri hanno incassato 6 sconfitte, l’ultima quattro giorni fa contro il Sudtirol per 1-0. La trasferta di Ravenna sarà l’ennesimo tentativo di ritrovare un trionfo che manca dal 29 settembre scorso.

Ravenna-Cesena dove vederla in diretta tv e streaming

Ravenna-Cesena sarà uno dei match che comporrà la dodicesima giornata di Serie C e avrà calcio d’inizio a partire dalle ore 15:00. Per la partita non è prevista una diretta in chiaro su alcun canale televisivo e sarà dunque necessaria la visione in streaming. Il match di Ravenna verrà trasmesso dal servizio ad abbonamento mensile e annuale Eleven Sports, disponibile sul sito elevensports.it, facilmente raggiungibile attraverso un computer, o scaricando l’applicazione gratuita e ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi