Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, i giallorossi ospiteranno il Milan di Stefano Pioli, match valevole per la 9.a giornata di Serie A. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento poco felice. I giallorossi nelle ultime quattro partite hanno collezionato solo pareggi. La vittoria manca dal 29 settembre, quando un gol di Dzeko permise ai capitolini di espugnare il ‘Via del Mare’ di Lecce. Il Milan, invece, nelle ultime cinque partite ha fatto registrare una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. La prima di Pioli sulla panchina rossonera non è andata come ci si immaginava. Contro il Lecce, infatti, i rossoneri non sono riusciti ad andare oltre il 2-2. La Roma, inoltre, in campionato all’Olimpico non vince da due partite. L’ultima volta che i giallorossi hanno mancato il successo per tre partite consecutive risale al gennaio 2018.
Roma-Milan sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 9.a giornata di Serie A verrà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (251). La sfida tra giallorossi e rossoneri potrà essere seguita anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (473).
Roma-Milan sarà visibile anche in diretta streaming su Smart Tv, Pc, tablet, smartphone, grazie alle applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv. Con quest’ultima piattaforma si avrà la possibilità di assistere a tutto lo sport di Sky acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Leggi anche -> Roma-Milan, Pioli: “Piatek e Leao possono giocare insieme. Critiche a Suso? Hanno ferito anche…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…