Serie A, Highlights Spal-Napoli: gol e sintesi del match – Video

Spal-Napoli highlights
Spal-Napoli highlights

Serie A, Spal-Napoli 1-1. Termina in pareggio uno dei match delle 15:00 valido per la nona giornata di Serie A. Entrambe le reti sono arrivate nel primo tempo, quando al gol in apertura di Milik ha risposto Kurtic.

Primo tempo che si è aperto con la rete lampo dell’attaccante polacco, che solamente dopo due minuti ha battuto Berisha dopo l’assist di Allan. La squadra di Semplici, però, non si è lasciata schiacciare dalla forza dei partenopei e ha saputo mettere in difficoltà gli avversari, riuscendo a trovare il gol del pari al 16′. Pallone tagliente di Strefezza dalla destra, con Kurtic che ha colpito di prima il pallone insaccandolo alle spalle di Ospina, oggi titolare. A poco più di 10 minuti dalla fine della prima frazione, fallo di mano di Vicari in area di rigore con l’arbitro La Penna che ha inizialmente concesso il penalty, per poi revocarlo grazie all’aiuto nel Var.

Nella ripresa, Spal subito pericolosa con il Napoli che ha saputo soffrire. Splendida la parata di Ospina su Vicari che ha mantenuto il match sul risultato di 1-1. Dopo un primo quarto d’ora complicato, la squadra di Ancelotti ha ripreso lucidità, sfiorando il gol con il neo entrato Fabian Ruiz, che al 73′ ha colpito anche un palo interno. All’80’ palla gol importante sui piedi di Milik, con Berisha che ha respinto il destro del polacco in area di rigore. Il Napoli non approfitta dunque del pareggio di Juventus e Inter rimanendo al quarto posto, mentre la con il punto guadagnato la Spal ha agganciato Genoa e Lecce. Da segnalare il brutto infortunio al ginocchio per Malcuit, che ha lasciato il campo in lacrime.

Spal-Napoli, video gol e highlights

Per il video con i gol e gli highlights di Spal-Napoli – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Calciomercato, Juventus e Napoli su Son del Tottenham