“Icardi al Milan è stata una possibilità”, Wanda Nara rivela la trattativa

Wanda Nara su Icardi al Milan
Wanda Nara rivela l’interesse del Milan per Icardi (Getty Images)

Icardi, da risorsa a peso, fino ad osservato speciale. È questa la parabola dell’argentino all’Inter, accolto anni fa come un fenomeno e congedato quest’estate da esiliato nell’ultimo giorno di mercato utile. Vicissitudini della Milano nerazzurra che hanno tenuto l’Italia sportiva con il fiato sospeso per capire quale dovesse essere la fine del numero nove.

Un esito che da Milano a portato a Parigi, dai colleghi Mbappè e Neymar, fino ad arrivare ad una vecchia conoscenza dell’Italia. Marco Verratti, che si rivelò profetico: “Questo approdo in Francia gli farà bene, al PSG siamo un bel gruppo. Sarà stimolato dalla concorrenza”. E infatti Icardi sembra essere rinato, al cospetto del Principato non smette di segnare, tant’è che stanno già lavorando al possibile riscatto: altro che ultimo tango a Parigi, tifosi e allenatore vogliono continuare per parecchio tempo a ballare la danza argentina.

Icardi al Milan, la trattativa poteva concretizzarsi: l’indiscrezione di Wanda Nara

La quale avrebbe potuto continuare, magari a suon di gol, nella Milano rossonera. A rivelarlo è Wanda Nara, durante la trasmissione Tiki-Taka: “C’era la possibilità di portare Mauro al Milan. Personalmente sarebbe stata più comoda una scelta come questa, rimanendo a Milano, ma una squadra come il Paris Saint-Germain è stata la migliore decisione per la sua carriera”, ha rivelato la moglie e procuratrice. Un altro passo in questa avvincente vicenda di mercato che somiglia sempre più ad una soap opera.

Leggi anche –> Ligue1, Icardi inarrestabile: in gol anche in PSG-Olympique Marsiglia