Juventus, Cristiano Ronaldo salta il Lecce e si consola con i tartufi nelle Langhe

Cristiano Ronaldo week end di risposo a caccia di tartufi
Cristiano Ronaldo week end di risposo a caccia di tartufi

Che bellezza la natura“. Così Georgina Rodriguez la compagna di Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram in un post dopo un week-end passato nelle Langhe con gli amici a caccia di tartufi. Non era da sola, c’era anche CR7 non convocato per la trasferta di Lecce.

Tartufi, amici e il Genoa

Le prelibatezze delle Langhe hanno fatto il loro effetto, la compagnia pure, nel post di Georgina, in un video, si può comprendere tutto lo stupore suo e di Cristiano quando la guida esperta di tartufi che li accompagnava, grazie alla presenza di cani addestrati, gli ha mostrato quanto sia preziosa la terra delle colline tra Cuneo, Asti e il Monferrato. Ma il fine settimana di relax per CR7 è già finito, c’è il turno infrasettimanale e la Juventus ha bisogno del suo leader. Il pari di Lecce ha rallentato la tabella di marcia dei bianconeri, l’Inter è troppo vicina, i nerazzurri con il fiato sul collo ad un solo punto. C’è anche l’Atalanta terza a tre lunghezze, poi il Napoli. Insomma è vietato fare altri passi falsi.

Per questo motivo Maurizio Sarri contro il Genoa conta di ritrovare l’attaccante portoghese, la punta di diamante così preziosa, in alcuni casi da preservare, per riprendere il cammino vincente.

LEGGI ANCHE –  Pallone d’Oro 2019, Cristiano Ronaldo diventa il favorito: sorpasso su Van Dijk e Messi