during the Serie A match between Brescia Calcio and FC Internazionale at Stadio Mario Rigamonti on October 29, 2019 in Brescia, Italy.
Brescia e Inter tornano ad affrontarsi in Serie A dopo 8 anni. Al Rigamonti, i nerazzurri arrivano da secondi in classifica, reduci dal pareggio in rimonta contro il Parma a San Siro. Le Rondinelle, al secondo big match casalingo dopo quello perso con la Juve, non vincono da oltre un mese ovvero dallo 0-1 con l’Udinese del 21 settembre.
Al termine di 95 minuti molto combattuti la spunta l’Inter, 1-2. Vantaggio nerazzurro con Lautaro Martinez al 23′ con un tiro deviato da fuori area. Raddoppio al 62′ di Lukaku con una potente conclusione dal limite. Arrembaggio Brescia nel finale con la deviazione di Skriniar su tiro di Bisoli che permette alle Rondinelle di accorciare le distanze. Nel finale, il Brescia attacca ma l’Inter resiste e conquista tre punti preziosissimi che la riportano, provvisoriamente, in testa alla classifica in attesa di Juve-Genoa.
BRESCIA : Alfonso; Cistana, Gastaldello (23′ st Martella), Mangraviti (30′ st Ndoj); Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo (41′ st Matri), Mateju; Donnarumma, Balotelli.
INTER: Handanovic; De Vrij, Skriniar, Godin, Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah (36′ st Biraghi), Lautaro Martinez, Lukaku (41′ st Esposito).
GOL : al 23′ st Lautaro Martinez (I), al 18′ st Lukaku (I), al 31′ st Skriniar (B, autogol)
Ammonizioni: Candreva (I), Gagliardini (I), Cistana (B), Mateju (B), Skriniar (I), Ndoj (B), Balotelli (B)
Per un’anteprima dei voti e delle pagelle di Brescia-Inter – CLICCA QUI
Leggi anche – Calciomercato, Vidal apre al trasferimento all’Inter
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…