Brescia-Inter streaming gratis e diretta tv, dove vederla oggi dalle 21

Brescia Inter

Questa sera alle ore 21 si giocherà l’anticipo tra Brescia e Inter, valido per la 10a giornata di Serie A. La sfida del Rigamonti è un passaggio chiave per entrambe le squadre, coinvolte nella lotta per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa, con l’atteso ex Balotelli, hanno fatto un punto nelle ultime quattro partite e sono finiti in zona retrocessione. Un’altra sconfitta potrebbe costare la panchina a Eugenio Corini, molto vicino all’esonero. D’altronde la squadra è finita al terzultimo posto insieme alla Spal e in casa ha conquistato solo un punto.

Diverso il discorso per l’Inter che finora ha vinto tutte e quattro le trasferte (Cagliari, Milan, Sampdoria e Sassuolo), ma sabato scorso è stata fermata 2-2 dal Parma a San Siro. Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Conte, incapace di sfruttare il passo falso della Juventus a Lecce. I nerazzurri quindi sono rimasti al 2°posto, un punto dietro ai campioni d’Italia che sono ancora imbattuti in campionato. L’Inter comunque partirà da favorita e in caso di vittoria si potrà godere il primato, almeno per una notte.

Brescia-Inter, dove vedere in diretta TV

Brescia-Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per la 10a giornata di Serie A verrà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio Uno (251). La sfida del Rigamonti potrà essere seguita anche sul digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (473).

Brescia-Inter in streaming oggi 29 ottobre

Brescia-Inter sarà visibile anche in diretta streaming su Smart Tv, Pc, tablet, smartphone, grazie alle applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv. Con quest’ultima piattaforma si avrà la possibilità di assistere a tutto lo sport di Sky acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Leggi anche – San Siro, via libera del Comune a progetto nuovo stadio di Milan e Inter