Calciomercato+Juventus%2C+osservati+speciali+tre+giocatori+del+Tottenham.+Chi+sono
calciotodayit
/2019/10/29/calciomercato-juventus-osservati-speciali-tre-giocatori-del-tottenham-chi-sono/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, osservati speciali tre giocatori del Tottenham. Chi sono

Calciomercato Juventus, osservati speciali tre giocatori del Tottenham. Nella foto il ds Fabio Paratici

Tracce di Juventus in quel di Anfield. Come riporta “Tuttosport“, emissari del club bianconero domenica erano a Liverpool per seguire la sfida dei Reds contro il Tottenham, vinta in rimonta col risultato di 2-1. Sul taccuino della Juventus ci sarebbero quattro giocatori del Liverpool.

Juventus a Liverpool per seguire anche Salah

La rete della vittoria è stata siglata da Salah, da sempre nel mirino della Juventus. Ma non c’è solo lui nei piani della Juventus: sempre secondo Tuttosport il ds Paratici segue con interesse tre calciatori del Tottenham. Si tratta dell’attaccante sudcoreano Son, in scadenza di contratto nel 2023. Sulla lista due calciatori che si libereranno a breve: si tratta di Alderweireld, difensore di 30 anni che è in scadenza il prossimo 30 giugno. Piace anche il “solito” Eriksen, trequartista già seguito in estate, che piace anche al Real Madrid.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, De Sciglio torna nel mirino del PSG

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Allarme Conte: altro infortunio di un big, i tempi di recupero

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…

4 ore ago
  • Calcio

Infortunio Belotti, si teme il peggio: arriva una notizia negativa

Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…

4 ore ago
  • Calciomercato

Nuova tegola Bremer: allarme Tudor, i tempi di recupero

Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…

6 ore ago
  • Calciomercato

Inter, investimento in difesa: rivelazione da Barcellona sulle cifre

La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…

7 ore ago
  • Calciomercato

Kepa sbarca in Serie A: colpo a gennaio, obiettivo Europa

Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…

9 ore ago
  • Calciomercato

Raspadori bocciato all’Atletico: ritorno in Serie A a gennaio

Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…

12 ore ago